Catez è uno dei più famosi centri termali della Slovenia all'interno del quale si trovano due Riviere Termali, un centro sportivo, pub, sala giochi, pasticceria, negozi di souvenir, parcheggio ed il nuovo Casinò. L’accesso diretto al nuovo centro Spa & Wellness ed il nuovo collegamento interno alla Riviera Termale Invernale rende l'Hotel Catez particolarmente indicato a chi desidera una vacanza all’insegna della comodità.
prima colazione e cena a buffet presso il ristorante dell'hotel. Possibilità di pensione completa con supplemento.
tutte dotate di letto alla francese, aria condizionata, balcone, minibar, telefono, TV Sat con Pay Tv, cassetta di sicurezza e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Possibilità di Suite (a richiesta con supplemento) composte da camera doppia con letto alla francese, disimpegno con due posti letto e servizi privati.
piscina interna ed esterna con acqua termale riscaldata da 28° a 35°. La Riviera Termale Invernale, collegata all' hotel, è un attrezzato parco acquatico coperto con 2.300 mq di acqua termale, diviso in tre zone "relax", "divertimento" ed "adrenalina". La Riviera Termale Estiva, in funzione da maggio a ottobre, è il più grande parco acquatico all'aperto della Slovenia con 10.000 mq di piscine termali, giochi d'acqua, scivoli e rapide. Gli ospiti del complesso possono scegliere tra l'affascinante e suggestivo Centro Spa & Wellness situato all'interno dell'hotel Catez (dove saranno fruibili i programmi benessere), il centro Salute & Benessere situato all'interno dell'hotel Terme ed il centro Thai, situato all'interno dell'hotel Toplice.
un soggiorno alle Terme di Catez consente di effettuare escursioni giornaliere per visitare la bella regione della Sava Inferiore con colline, vigneti, borghi, monasteri ed antichi castelli come Mokrice, Brezice e Kostanjevica na Krki, sede di una galleria di arte contemporanea. La capitale croata Zagabria dista solo 40 km, mentre Ljubljana, capitale della Slovenia, si trova a circa 100 km. Suggeriamo inoltre di fare tappa alle Grotte di Postumia durante il viaggio di andata o di ritorno verso l’Italia. Con uno spostamento in auto fra 200 e 250 km è infine possibile prolungare la propria vacanza in una località balneare della costa istriana o all’Isola di Krk.
183 km
106 km
36 km