descrizione
Il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice è un'area montuosa dolomitica situata nell'entroterra croato fra Zara e Zagabria. Costituito da un sistema di 16 laghi tra loro collegati, è diviso in due aree: quella dei laghi superiori collegati tra loro da numerose cascate ed immersi in una fitta foresta e quella dei laghi inferiori, più piccoli e meno profondi, attorniati da un paesaggio di rocce calcaree e sottobosco. Il parco è visitabile grazie a una rete di sentieri ben segnalati, a 18 km di passerelle e ad un servizio interno di trasporti elettrici. Il biglietto di ingresso include la possibilità di utilizzare i mezzi di trasporto per gli itinerari previsti.Situato nel cuore nel Parco Nazionale, a soli 300 mt dal lago principale, il lago Kozjak.
CARATTERISTICHE: privo di barriere architettoniche, dispone di bar, sala ristorante, ascensore, spazio giochi per bambini, piccolo centro relax con piscina, idromassaggio, bagno turco e sauna, piccolo centro fitness e parcheggio privato fino ad esaurimento posti. Animali non ammessi.
RISTORAZIONE: prima colazione a buffet. Pranzo e cena potranno essere a buffet o serviti al tavolo a discrezione della direzione alberghiera.
CAMERE: sono dotate di TV Sat, minibar (a richiesta), connessione internet e servizi privati; alcune camere sono mansardate (camere Attico). Possibilità di camere a norma per disabili.
SERVIZI: connessione internet, trasporto bagagli, reception 24 ore su 24, cambio valute, cassaforte, servizio lavanderia.
servizi
A norma per disabili
Aria condizionata
Ingresso incluso piscina area benessere
Wi-Fi
info
Check in: dalle ore 14:00
Check out: entro le ore 11:00
Distanza da Zagabria: 136 km
Distanza da Lubiana: 260 km