descrizione
Il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice è un'area montuosa dolomitica situata nell'entroterra croato fra Zara e Zagabria. Costituito da un sistema di 16 laghi tra loro collegati, è diviso in due aree: quella dei laghi superiori collegati tra loro da numerose cascate ed immersi in una fitta foresta e quella dei laghi inferiori, più piccoli e meno profondi, attorniati da un paesaggio di rocce calcaree e sottobosco. Il parco è visitabile grazie a una rete di sentieri ben segnalati, a 18 km di passerelle e ad un servizio interno di trasporti elettrici. Il biglietto di ingresso include la possibilità di utilizzare i mezzi di trasporto per gli itinerari previsti.Struttura semplice ed informale, è situato a brevissima distanza dall’Hotel Plitvice.
CARATTERISTICHE: dispone di ampia reception con zona TV, caffetteria, terrazza esterna aperta nei mesi estivi e parcheggio privato fino ad esaurimento posti. Animali ammessi a richiesta con supplemento.
RISTORAZIONE: la prima colazione viene servita all’interno dell’hotel, mentre gli eventuali altri pasti vengono serviti presso l’Hotel Plitvice.
CAMERE: le 70 camere sono dotate di telefono diretto, Tv Sat e servizi privati con doccia.
SERVIZI: trasporto bagagli, reception 24 ore su 24 e lavanderia.
servizi
Animali ammessi in hotel
Parcheggio
Wi-Fi